Il mio negozio virtuale

donna con cappello rosso e logo etsy

Ho aperto un negozio su etsy.

Ho iniziato con una ventina di cappelli e l’intenzione sarebbe quella di rifornirlo con le nuove creazioni. Sarà in continua trasformazione. Nel mio negozio troverete cappelli di ogni tipo anche se, certo, con il comune denominatore di non essere proprio per tutti.

Chi mi segue, chi mi conosce sa che i miei sono copricapo per uomini e donne coraggiosi e abbastanza fuori dal coro. Non sono cappelli che passano inosservati. Possono non piacere, certo, o anche far sorridere i più seriosi, ma di sicuro non possono lasciare indifferenti.

I miei sono cappelli per artisti, sognatori e principesse, come dice la mia insegna di cartone.

Artisti, che magari fanno lavori noiosi e passano metà della loro giornata in coda, in auto, ma che appena arrivano a casa si tuffano nel loro mondo fantastico fatto di costruzioni improbabili, colori e piccole magie. Sognatori, che guardano le nuvole e continuano a vederlo quel fantastico drago …e principesse. Che aspettano di essere salvate dalla noia di questi giorni tutti uguali. Di questi vestiti tutti uguali. Di questi cappelli tutti uguali.

Quindi, artisti, sognatori e principesse, venite a me. Ho aperto un negozio tutto per voi. Basta con i cappelli dozzinali, copiati dagli elegantissimi ed intoccabili modelli classici senza però raggiungerne le proporzioni, eguagliarne la grazia. Per voi tutti, questo è il momento giusto per mettere la testa a posto, dentro un cappello unico e divertente. E se chi vi guarda quando passate, sorride, beh…
Allora è davvero un buon inizio, no?

Bene. Andiamo a lavorare, direbbero i sette nani, tutti in fila coi loro picconi. Andiamo a cucire, dico io. Che il tempo è sempre poco ed ho sempre troppe idee in cantiere.
Alcune le vedrete. Le vedrete realizzate e ben allineate nel mio negozio tutto nuovo. Altre no, continuerete a trovarle qui o in qualche evento a cui ho deciso di partecipare. Venite a guardare, e se avete voglia di darmi una mano aggiungete un commento, una frase, un like, che è gratis!
E poi tornate a curiosare.
E magari ditemi la vostra. Non prometto di seguirli tutti, ma i consigli sono sempre preziosi.

Eccomi su etsy

e se volete vedere una carrellata di cappelli, vecchi e nuovi, il posto è questo
Indossato e indossatori